Socialize

GOVERNO: BRUNETTA, SINISTRA HA FALLITO, CENTRODESTRA PRONTO A GUIDARE IL PAESE

 

 

 

“Da quel novembre del 2011 sono passati ormai sei anni. Una parentesi della democrazia che gli italiani tra qualche mese potranno finalmente chiudere. La gente mi incontra per strada e mi dice ‘mandiamoli a casa’. La sinistra ha perso in questi anni, e il centrodestra, ancor prima delle elezioni, ha vinto la sua partita culturale ed etica nel Paese”.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo al “Caffè della Versiliana”, a Marina di Pietrasanta (Lucca).

“Noi siamo pronti a tornare al governo, siamo pronti a riprenderci quello che ci venne tolto con la violenza del colpo di Stato nel 2011.

Da allora ne abbiamo viste di tutti i colori, la sinistra vincendo le elezioni nel 2013 per lo 0,37% si è presa tutto e in questi anni ha distrutto il Paese. Basti guardare all’emergenza economica, all’emergenza sicurezza, all’emergenza immigrazione.

Loro hanno perso e noi siamo pronti a tornare a guidare il Paese”.