Socialize

BANCHE: BRUNETTA-ZANETTIN, “FORZA ITALIA PRONTA A VOTARE LE NUOVE NORME DEL FIR NEL DECRETO CRESCITA, I RISPARMIATORI TRUFFATI ABBIANO AL PIÙ PRESTO IL DOVUTO RISTORO”

 

brunetta-zanettin

“Basta giocare sulla pelle dei risparmiatori truffati dalle banche! Sono ingiustificati i continui attacchi e le minacce rivolte dai due vice premier al Ministro Tria, che evidentemente non può firmare decreti attuativi illegittimi e in contrasto con le normative europee. Come abbiamo denunciato più volte in queste settimane, il testo della Legge di Bilancio, uscito dal Senato, è tecnicamente sbagliato. La maggioranza gialloverde abbia finalmente l’umiltà di riconoscerlo. Forza Italia si dichiara fin d’ora pronta a sostenere e votare le nuove norme del Fondo Indennizzo Risparmiatori, che potranno essere inserite nel prossimo decreto “crescita”.

I risparmiatori sono stanchi di essere presi in giro. Tante famiglie e tante piccole imprese stanno aspettando il dovuto ristoro. Non perdiamo altro tempo in chiacchiere inutili”.

Lo dichiarano, in una nota congiunta, i deputati veneti di Forza Italia Renato Brunetta e Pierantonio Zanettin.