Socialize
Il Mattinale – 26 settembre 2014
Il Mattinale – 26 settembre 2014
Recent Posts
R. BRUNETTA e M. TIRABOSCHI (Editoriale su ‘Il Sole 24 Ore’): “La questione salariale in Italia e la necessaria coerenza di un percorso istituzionale”
Oggi a Venezia in occasione dell’inaugurazione del complesso dell’ex Convento delle Terese – sede Iuav di Venezia
R.BRUNETTA e M.TIRABOSCHI (Editoriale sul ‘Sole 24 Ore’): “Il nuovo Cnel e i corpi intermedi strategici per una contrattazione trasparente e di qualità”
“Dal CNEL arriva la stretta contro il dumping contrattuale” – “L’Archivio nazionale è il riferimento per il Ccnl leader” (‘Sole 24 Ore’)
Brunetta: “L’Europa smetta di essere solo un mercato e diventi attore globale” (Intervento alla Conferenza del Gruppo dei Conservatori e Riformisti (ECR) – Viterbo, Terme dei Papi)
I dossier