Socialize

Brunetta: Roma, “Marchini unico che può vincere contro Raggi, sondaggi sono imbroglio”

 

 

“Quello per Alfio Marchini è l’unico voto utile, perché il nostro candidato è l’unico che può battere Virginia Raggi, del Movimento 5 stelle, nella compezione per sindaco di Roma, in un eventuale ballottaggio”.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione al Campidoglio con Marchini e Berlusconi.

“Questo è il motivo per cui sono sicuro, siamo assolutamente sicuri, che i romani manderanno Marchini al ballottaggio. È l’unico che al secondo turno può raccogliere un largo consenso in tutto l’elettorato chiamato alle urne. Siamo davvero molto, molto fiduciosi”.

“Il sondaggio apparso su Repubblica qualche giorno addietro, nell’ultimo giorno guarda caso utile, è un imbroglio: lo dimostra il fatto che non può esserci una differenza profonda tra chi dà Marchini all’11% e chi lo dà al 18-20%. Sono imbrogli che vanno denunciati, contro una ‘cupola’ giornalistica tesa a produrre questi effetti, queste tentate distorsioni della realtà”.

“Per fortuna la gente è molto più seria di certi giornali venduti e comprati e di cui è bene non fidarsi. La gente è troppo intelligente per cascare in questi tranelli. Marchini andrà al ballottaggio e sarà il nuovo sindaco di Roma”, ha concluso Brunetta.