Socialize

CDX: BRUNETTA, E’ TEMPO DI SEDERSI ATTORNO A TAVOLO PER REGOLE E PROGRAMMI COMUNI

 

“Dopo l’affermazione del centrodestra al primo turno delle amministrative, adesso è tempo di programmi comuni e di regole del centrodestra unito”.

Lo ha detto Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, parlando con i giornalisti in Sala stampa a Montecitorio.

“Da sempre Forza Italia – ha aggiunto – è disponibile a costruire e rilanciare un percorso di programmi comuni con la Lega, con Fratelli d’Italia e con tutte quelle forze del civismo che si riconoscono nel centrodestra. Sia per dare un segnale forte di carattere nazionale in vista dei ballottaggi, sia soprattutto per le prossime elezioni politiche.

Per cui – ha continuato l’esponente azzurro -, qualsiasi sia la legge elettorale che il Parlamento approverà è importante avere valori comuni, un programma comune e regole comuni per la vita di quest’area politica che è il centrodestra unito di governo.

Quindi, bene Salvini che ha rilanciato su questo tema. Noi diciamo: bene, finalmente, adesso – ha concluso – è il tempo di sedersi attorno a un tavolo e ragionare insieme, dando un segnale forte”.