Socialize

BRUNETTA: CALENDA BACCHETTA TUTTI, A QUANDO UN AUTOBACCHETTAMENTO?

 
“Calenda ci è simpatico. Bacchetta tutti, alleati e avverari, e questo in politica non è mai una cosa scontata. Certamente però ci piacerebbe, ogni tanto, leggere qualche dichiarazione di autobacchettamento da parte del ministro per lo Sviluppo economico.
Calenda è contento di come è stata gestita la vicenda dei cantieri di Saint-Nazaire? Calenda è contento della questione Ilva? Calenda è contento delle nuove grane di Alitalia? Calenda è contento degli oltre 160 tavoli di crisi aperti al Mise?
Ecco, ci piacerebbe che il bravo Calenda facesse un bilancio del suo mandato da ministro e sapere da lui, con la sua onestà intellettuale, in cosa ha fatto bene e in cosa boccia le sue azioni. Ne è capace, aspettiamo questo esercizio di verità e di chiarezza”.
Lo scrive su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.