Socialize

Brunetta: FI, “Se a Berlusconi viene restituito onore ed elettività cambia tutto”

 

“Forza Italia è un partito straordinario, Berlusconi è un leader straordinario. Con tutto quello che abbiamo passato, se siamo ancora nei sondaggi al 13-14% io lo considero un miracolo. Abbiamo avuto camerieri, traditori, di tutto, ma siamo ancora qui, combattivi più che mai”.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo all’ultimo appuntamento del Caffè de La Versiliana, a Marina di Pietrasanta.

“Finchè c’è Berlusconi avranno paura di noi, avranno paura di lui. Se a Berlusconi viene restituito l’onore e l’elettività cambia tutto. Nello scenario politico, nel centrodestra, nei rapporti con la Lega, nei rapporti con Renzi. Cambia tutto”.

“Nei sondaggi centrodestra e centrosinistra sono alla pari. Uniti si vince. Noi non molliamo, Berlusconi non molla, il gruppo dirigente non molla. Noi ci siamo e siamo vivi più che mai”.