“Questa di Renzi complessivamente è una manovra che non fa crescita, fa deficit, sposta i problemi in avanti, con relativa ricaduta negativa per la credibilità internazionale del nostro Paese, visto che la congiuntura sta cambiando e non navighiamo certo in acque calme”.
Lo ha detto Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, intervenendo a “Di Martedi'”, in onda stasera su La7.
“Nella mia proposta di legge di stabilità ho previsto, tra le altre cose, 2 miliardi per il rinnovo del contratto dei dipendenti pubblici. Il blocco l’avevo fatto io, da ministro, per una situazione economica difficile e particolare”.
“Adesso è giusto che gli statali abbiano il rinnovo del contratto. Soprattutto è molto grave tenere bloccati i contratti del comparto sicurezza”, ha concluso Brunetta.