Socialize

Brunetta: Riforme, “Clima pessimo e leonino, oggi Aula sorda e grigia”

 

 

“Clima pessimo e leonino come al solito. Maggioranza a brutto muso, non ascolta nessuna richiesta da parte delle opposizioni. Muro contro muro. Lo si è visto oggi in Aula, un’Aula sorda e grigia: 155 parlamentari di maggioranza, un terzo del loro plenum, nessuno dell’opposizione, Renzi che non ascolta nessuno e che legge il compitino per un ora e un quarto. Questo è un clima inaccettabile”. 

Lo ha detto Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, parlando con i giornalisti al termine della riunione dei capigruppo di Montecitorio.

“La speranza è che già da domenica prossima questo presidente del Consiglio prenda una brutta botta, l’unica che si può auspicare in una democrazia, attraverso il voto dei cittadini. Che si voti ‘sì’ o che si voti ‘no’, ma meglio andare a votare contravvenendo alla richiesta del premier del ‘non voto’”, ha aggiunto Brunetta.