Socialize

LEGGE DI BILANCIO: BRUNETTA, “CON UN DEBITO CHE AUMENTA, AUMENTA ANCORA DI PIÙ LA NECESSITÀ DI MANOVRE DRACONIANE, ALTRO CHE TAGLIO DELLE TASSE”

 

salvini-1

 

“È soprattutto il debito pubblico a preoccupare. Secondo le ultime stime di Mazziero Research, infatti, il debito pubblico è salito a giugno a 2.389 miliardi, nuovo record e a luglio a 2.409 miliardi, altro record.

 

Con un debito in costante aumento e una crescita pari a zero, aumenta l’insostenibilità dello stesso debito e aumenta ancora di più la necessità di manovre draconiane per ridurlo ai livelli chiesti dall’Europa. È questo un motivo sufficiente che spiega perché la famosa “manovra coraggiosa” invocata da Matteo Salvini non può essere fatta. Altro che taglio delle tasse, i disastri economici compiuti dal Governo gialloverde richiedono di aumentarle ancora di più”.

 

Lo scrive in una nota Renato Brunetta, deputato e responsabile economico di Forza Italia.